![]() |
rana bianka....
ciao ragazzz
i miei fantagenitori mi hanno komprato una ranokkia bianka da mettere kon gli altri pesci tropikali...volevo un po sapere se voi konoscevate qualke informazioni su questa rana..... ahhh sapete un pulitore o pesce mangiatore di alghe???? ciao e grazie fatemi sapere bye bye |
Non per fare il cattivo ma mi sa tanto che i tuoi fantagenitori hanno fatto una fantacavolata a komprarti quella ranokkia bianka, la mia paura è che presto o tardi ti possa mangiare gli altri abitanti del tuo acquario. Non sai dirci il nome scientifico di quella ranocchia? Non puoi descriverla un pò meglio? quanto è grande, di che colore sono gli occhi ecc?
|
potrebbe essere un hymenochirus ... controlla se lui .
|
Prova a guardare qui se è come quella nella foto sei messo male http://www.acquariofilia.biz/viewtop...5820&highlight
|
credo che di rane albine ci sia in giro solo xenopus laevis...
non mi sembra un'ottima compagnia per i pesci, soprattutto in previsione futura (dovrebbe crescere parecchio e ha una bocca bella grande!)! |
Ringrazia i tuoi fantagenitori,ma riportala
indietro,in un modo o nell'altro o ti ritrovi prima o poi, l'acquario vuoto........... #07 #07 |
Quote:
|
ragazz al + presto vi mandero una foto...
kmq e tutta bianka anke gli okki kmq a me sembra molto tranquilla e pacifika.. bye dario |
Per ora......Più avanti quando crescerà,
ti farà cambiare idea...... A scapito dei tuoi pinnuti,ovvio.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |