![]() |
configurazione plafoniera
plafoniera 10x80w configurazione lampade gradazione e marche volendo delle 15000 ati che nome hanno
|
8 spezial e 2 bluplus ;-)
|
10 x 80 fantastica... ;-)
per le lampade cosi' a mente mi ricordo delle ati acquablu spezial che se non sbaglio sono 12000 °k mentre posso consigliarti (dato che capisco dalla gradazione che chiedi,che ti piace la luce azzurrina) 8 korallen zucht coral light + un fiji purple(va a gusti... a mè piace molto) + 1 blu... io utilizzo questo tipo di miscelazione sulla mia 8x39w e posso ritenermi soddisfatto... se ti puo' interessare, ti linko una pagina del post sul mio acquario dove si vede il tipo di luce che creano : http://www.acquariofilia.biz/viewtop...5268&start=285 |
le korallen z coral light che mi consigli che gradazione hanno confermo che le spezial sono 12000k grazie
|
roberto gerardi,
14000 °k ma non sono sicuro... la luce emessa è abbastanza azzurrata, e affiancate da attiniche sono fantastiche... per curiositaà, perchè cercavi 15000 °k ? |
le 15000k mi sono state consigliate dal costruttore della plafoniera per le kz ti riferisci alle new generation?
|
Come 15000°K ci sono le AcquaMedic.. che vanno molto bene!
Io nella mia plafo 8x24w ho messo 2 Blue Acquamedic 1 Fiji purple KZ 4 blue-white acquamedic 15000°K 1 white acquamedic 10000°K |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |