![]() |
rotiferi
appena acquistati da un noto negozio milanese,ordinati ieri e oggi alle 11 sono finiti tutti in vasca.....
prima pero' sono andato in laboratorio a dargli una sbirciatina...solo che sono fesso come al solito e mi son dimenticato che potevo fargli le foto e poi pubblicarle...... comunque vitalità dei rotiferi e dei naupli esagerata.... ne ho colato un litro(ma si puo dosare anche il liquido a detta del negoziante ma io che sono auz e non un pirla qualunque,li ho colati) e glieli ho buttati tutti....praticamente la vasca luccicava come se ci fosse stata dentro della nebbia ghiacciata.... non vi dico gli animali e i pesci!!!!!!! persino quell'imbecille del rizotrocus si è svegliato e si è gonfiato che sebrava un mandarino...... grazie gabry....... la prox settimana 2 litri............ :-D :-D |
Tu le mezze misure non sai proprio cosa siano #07
comunque la prossima volta fai 4 litri :-D |
miiii eccolo qua...solo perche ho in vasca una cosa tua continui a rompere...
ai paura che te lo faccio schiattare è!!!!!!!! ocio marco che non ho messo un litro di rotiferi e naupli...ho messo il filtrato di un litro.... ;-) non è tantissimo....anzi....ferri mi disse cosa ne usava lui nella sua vasca.....non mi ricordo le dosi,mi ricordo solo che ho pensato una roba tipo porca putt quanti....ma era davvero una roba esagerata.... |
auz,
Quote:
vero,.....ma lui li produce.....se tu dovessi buttare tutta quella roba comprandola.......altro che vino dovresti vendere :-D :-D |
comunque li voglio anch'io #18
|
ma è la bomba??? ;-)
|
alessandro_db, quale bomba?
|
quella in vendita da gabriele...penso..
|
alessandro_db, si...... :-D :-D
allora la soluzione viene preparata per NON essere filtrata,all'interno ci sono rotiferi e naupli.... io ora tutti i venerdi ne faccio arrivare 2 litri,poi alla fine del mese se vedo miglioramenti continuo,senno smetto...per ora gestisco cosi..... venerdi e sabato 1 litro di rotiferi e naupli,dom,lun,mart,merc,giov,3 gocce di pcv piu 020 ml di iodo... per ora non posso fare di piu..ho i po4 a o,o3....testati ieri #13 |
auz,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |