![]() |
Vasca x DSB in acrilico - autocostruita
Dopo varie delusioni per farmi costruire la vasca in vetro extrachiaro , da persone che dicono di essere bravi #07 #07 , ho deciso di costruirmela da solo in acrilico . Visto che ho tutte le macchine per la lavorazione e di incolaggi faciamo a kilometri , mi sembrava un po ridicolo farmela fare da un altro #12 . La vasca sara allestita per DSB da 15-16 cm , due scarichi xaqua e distanza da bordo vasca a livello acqua di 5-6 cm . Misure 90x90x70h costruita con plexyglass collato da 15mm con tutti incolaggi fatti a 45° . Colonna d'acqua circa 48cm .
PS. Vorei ringraziare illo , per avermi dato la bella idea di fare il "vetro" posteriore in plexy bianco #70 :-)) ;-) !!!!!! Efetto stupendo anche da vuota , con la sabbia e luci sara di una luminosita -11 -11 |
bella la vasca e bella la realizzazione, complimenti... ma a me ad esempio quello sfondo bianco non piace proprio, o questione di gusti, ma lo trovo innaturale...
comunque aspetto di vederla piene par giudicare meglio... |
potevo farlo azzurro o blu , e che proprio bianco che mi piace tanto, poi con il dsb e proprio bello. Poi e tutto questione di gusti ;-) .
|
geribg, Bella vasca, anche io o appena ritirato la vasca in Acrilico e il fondo lo faccio Opacizzare, comunque ottimo lavoro.
PS. lo scarico Xaqua va messo in Verticale cosi non elimini la patina superficiale. :-) |
Bellissima complimenti! -05 #25 #25 #25
Poi ti mando un MP |
#25 #25 #25 complimenti #25 #25
|
troppo buoni #12 , poi faccio le foto da vicino
|
bella complimenti.
|
bellisima potresti dirmi ke collante hai utilizzat.
|
Rapper , la colla bicomponente per plexyglass che agisce direttamente sulle superfici da incollare fondendole in un unico strato. Con tempo di assicazione di circa 12 ore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |