![]() |
uscita del reattore
dopo che ho avuto il calcio a 600 oggi finalmente si è abbassato, e ho riacesso il reattore, ma mi è venuto un dubbio, quanto deve essere il flusso dell' uscita del reattore?
|
UCN PA, beato te io manco con un miracolo riesco a portare il calcio a quei livelli :-))
|
UCN PA, dipende...lo devi capire te a quanto deve stare...comincia con un paio di gocce al secondo e da li vedi se aumentare o diminuire...ma hai un elettrovalvola per la co2?
|
Robbax,
quoto devi vedere quanto calcio consuma la tua vasca e da li capire quanto tene serve in uscita io partirei piano e ohni giorno misurerei |
ok, parto con poche gocce,si ho l' eletrovalvola
|
comunque adesso ho capito perchè avevo il calcio a 600, avevo il rubinetto dell' uscita aperto al messimo -28d#
|
UCN PA,
se lo avevi aperto al massimo allora vuol dire che entravi con molta CO2 dovrebbe essere all'incontrario |
LOLLO77, se ha un elettrovalvola avrà un ph controller che gli regola l'entrata della co2 nel reattore
|
Robbax,
si ma ce qualcosa che non quadra tutto aperto bisogna che in uscita abbia poco calcio 600 con il rubinetto tutto aperto e' tanto ha quanto hai impostato il PH? cosi per capire |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |