![]() |
QUALE PLAFONIERA HQI?
Ciao a tutti, qulcuno mi sa consigliare qualche sito dove trovere una bella plafoniera hqi da 150w da mettere sul mio nano 40x40x40? magari a braccio? oppure appesa...magari che non costi una fortuna!!!! qualcunoi le ha m ai acquistate da internet?
|
be se le prendi on-line risparmi sicuro....pero prima di ordinare on.line...
(e nego fidati e veloci ce ne sono parecchi) , prova a vedere nel mercatino se trovi qualcosa che fa al caso tuo che risparmi ancora di piu.... |
mi consigliate qualche sito? nel mercatino non hbo trovato molto...
|
ne vende una UCN PA da 150w sul mercatino....a buon prezzo...
|
USN PA? non riesco a trovarlo...l'annuncio sta su vendo articoli nuovi o usati?
|
|
grazie!!
|
3106155, Questo si che è un nick facile da ricordare e immediato..non come quel "TheCosoebay" quella specie di rigattiere che non è altro :-))
scusate OT.. perchè cerchi proprio una hqi se posso chiedere? |
cerco una hqi perchè l'acquario è un cubo da 45cm, i t5 sono troppo lunghi e vorrei allevare gli sps...
|
vai di hqi da 150w se vuoi allevare SPS...
sai che la conduzione che ti si presenterà davanti (cioè allevare SPS con HQI 150w) non sarà proprio da neofita.... dovrai prestare moooolta attenzione e studiare tanto.... soprattutto in estate patirai parecchio l'evaporazione e riscaldamento dell'acqua... io acquisterei un refrigeratore. se dobbiamo paragonare il tuo eco-sistema ad una macchina.... con un hqi 150w hai una porche, con la 250w un ferrari e con la 400w una formula 1 .... non ti voglio spaventare.... ma devi stare molto attento altrimenti i coralli ne soffriranno... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |