![]() |
Ricovero Piante
Salve a tutti,
Causa fondo non piu fertile e quasi inefficenza delle pasticche fertrlizzanti, ho alcune piante in vasca che sono parecchio sotto tono. A questo proposito volevo porgervi una domanda: Posso preparare una vasca con terriccio fertile che si usa per le piante da giardino, riempirla d'acqua, inserire un termoriscaldatore, ( ovviamente senza pesci ) inserire le piante e aspettare che si riprendano? potrebbe funzionare? Grazie mille a tutti!! |
Se non vi sono pesci tropicali e la vasca è in casa non serve il termoriscaldatore.
Secondo me il terriccio fertile da giardino potrebbe marcire e far marcire le piante. Si solleverebbe galleggiando, rendendo facendo ottenere poca luce alle piante. Le piante poi hanno bisogno di tempo per reagire ai cambiamenti, un "travaso" le farebbe ulteriormente soffrire. Quale delle due vasche ha questo problema? Che pasticche hai usato? |
quella da 100L, uso le sera florenette A
|
cambia marca,io con quelle pastiglie non ho mai concluso nulla di buona,io proverei con quelle della denerle o le ottime seachem #36#
|
ok, se le trovo provero securamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |