![]() |
i miei
i miei guppy non crescono. arrivano ad 1 cm di lunghezza e poi muoiono. che devo fare?
|
verificare i valori dell'acqua prima di tutto.....
|
Ciao Mario,
detto così non è che ti si possa aiutare molto.... Dacci più dettagli della vasca (clicca su "Mio acquario" qui sotto al mio post per farti un idea). Con questi dati potremo farci un idea della situazione, se inserisci anche qualche foto meglio ancora... In grandi linee inserisci questi dati (al posto delle X metti i tuoi valori): VASCA XXX misure: XX x XX x XX - circa XXX - XXX LITRI NETTI ACQUA temperatura X°C Ph X Kh X Gh X NO2 X mg/l NO3 X mg/l POPOLAZIONE Elenchi la tua popolazione presente nell'acquario Ogni dato supplementare è utile per aiutarti ;-) |
vasca 100x40x30 25 guppy nati negli ultimi mesi. filtro cannolicchi carbone lana, temp.27 gradi illuminazione heon 18w fondo ghiaiettq 2 piante non propio belle.alimentazione tetra phill ph 7
|
Quote:
|
Mancano ancora i valori dell'acqua.....
Ph ?? Kh ?? Gh ?? NO2 ?? mg/l NO3 ?? mg/l Fai i test di questi valori con test a reagente liquido (non le striscette) e poi posta i valori ;-) |
posso fare solo il ph ed il valore è7.0
|
Si ma per poter capire maggiormente la causa della morte ci servono almeno anche i valori No2 e No3....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |