![]() |
cattivo odore
è normale che questo prodotto:
http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=978 a distanza di 14 gg dall'acquisto faccia una puzza tremenda di pesce andato a male? gli altri non profufano ma insomma fanno lo stesso odore di altri mangimi lifiolizzati. grazie |
....potrebbe lo stesso essere "andato a male".....
...quei prodotti vanno tenuti tassativamente in frigo.... ..e comunque dovrebbero avere una data di scadenza stampata sul flacone..... |
Quote:
ma x il frigo dice in modo esplicito che non serve. il fatto è che la confezione è arrivata come dire con la plastica schiacciata/deformata, ma l'odore era normale ,ora puzza. ma non l'ho mai usato prima ....quindi non so se è normale |
...io in frigo ce li tengo comunque....
..prova a fare una telefonatina ad Andrea e senti che dice... ..mi pare di aver capito che l'hai comprato da lui..... |
mha ,
li ho preso da the reefer, gli scrissi quando arrivarono, e lui mi disse che erano arrivati tutti così di quel tipo di barattolo, al tempo poi sembrava buono e ho lasciato passare, ora lo sentirò .. che almeno sappia che il prodotto si è avariato(il mio come presumo gli altri) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |