![]() |
CO2 A ROMA
CIAO,
DOVE POSSO CARICARE LA BOMBOLA A ROMA...POSSIBILMENTE A ROMA NORD. GRAZIE SALUTI MAX |
Interessato anche io, prima ce ne era uno vicino agli studi della rai, mi sono pure perso il vecchio post dove mi avevano dato l'indirizzo!
|
Quote:
PER NOI OCCORRE UN POSTO CON RICARICHE AL DETTAGLIO.... CIAO mAX |
tu dici che possiamo trovarlo a di meno? io ero convinto fosse un buon prezzo ora mi informo in giro e vedo se riesco a trovare qualcosa
|
io credo che anche andando in un negozio di acquari spendiamo meno....
|
professionali un *****.....!!!!!!!!
LADRI, vorrete dire.....la CO2 a loro costa si e no 1€ al kg.... ve lo do io un indirizzo a Roma nord....labaro, dovrebbe essere.... CENTRO SERVIZI ANTINCENDI SAS Via del Frassineto 317 06 33613842 io vado da loro alla sede di Via del Mandrione, TorPignattara... la ricarica da 2kg me la fanno pagare 5€... :-D |
geb82 , ottimo :-))
|
gEb82??????????????? -05
-04 -04 -04 ...fanc....mo ve cancello l'indirizzo.....!!!!!!!! -04 -04 -04 |
Quote:
DOMANDA....scusate ma ho un nuovo quesito e ne approfitto.... appropostito ho una bombola da 1 kg che uso da 1 mese circa a circa 25 bolle minuto, quando ho cominciato il manometro della pressione interna segnava 50 ora è a metà e cioè tra 50 e 0......ma è possibile che è a metà carica?? 1 kg a 30 bolle minuto che dura due mesi??? se fosse cosi me tocca programmà una seconda bombola d'emergenza.... grazie Max |
mi sembra strano...... #24
per controllare se perde esiste soltanto un modo..... chiudi la vavola a spillo del riduttore di pressione (cioè la manopolina con cui regoli il numero di bolle al minuto) e stacca il tubicino della CO2 ovviamente tieni aperti gli altri due rubinetti....sia quello principale della bombola, sia quello del riduttore di pressione.....(ricorda di tenere chiuso il regolatore di fino) immergi la bombola nella vasca da bagno e vedi se ci sono perdite varie..... controlla il collo della bombola.....la filettatura del rubinetto......il riduttore di pressione.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |