![]() |
come faccio a gestire effetto alba tramonto Plafoniera ATI S
Devo temporizzare alba tramonto Ati Sunpower?
Dove trovo una ciabatta dimmerizzabile? Qualcuno ha dei consigli sui computer IKS? Grazie! |
Basterebbe un comune timer...
Nei negozi "Tutto a un euro" ne trovi di diversi tipi a prezzi ragionevoli.Io ne ho comprato uno di tipo digitale a 8 euro... ;-) |
ma intendi dimmerare o temporizzare le accensioni ?
se vuoi temporizzarle ti servono dei timer, dimmerare è un altra cosa.....aumentare o diminiure la corrente del neon che fa più o meno luce. |
Dimmerare o temporizzare.
A me basterebbe temporizzare, solo che dopo su un'unica ciabatta devo inserire due timer digitali che già ho, le prese dello skimmer, del riscaldatore, della pompa di m. e il trasformatore della Ati e diventa tutto un accrocco micidiale e ingestibile oltre che scomodo dato il mio poco spazio a disposizione.
Vorrei sapere se esiste una ciabatta che già da sola ha un numero di ingressi sufficienti e almeno 5 o 6 temporizzatori o dimmerizzatori o se mi conviene acquistare una centralina digitale ed in caso quale. Grazie! |
trepesci, sono due cose diverse...temporizzare e dimmerare.
per temporizzare ci sono varie soluzioni che hanno costi molto diversi, dai classici timer a cavaliere a piccoli controller con 2 o 3 prese programmabili ad intere ciabatte programmabili collegandole al pc. ciabatta per pc programmabile: http://www.informatica-store.it/prod...ae3f4eb067ce97 Ovvimente devi adattare i programmi. multripresa programmabile per acquari.....contatta la dac-sistemi, fa ciabatte da 4 o 8 prese programmabili singolarmente. altrimenti vai su qualcosa di più grosso in termini di programmazioni e altro con sensori vari...tipo aquatronica, biotopus...etc.. per dimmerare dovevi aver già preso la plafo dimmerabile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |