![]() |
A che valori tenete le vostre sulawesi?
I pareri in rete sono spesso discordanti
Sicuro ci vuole un ph elevato, ma c'è chi dice "meglio acqua dura", c'è chi dice "meglio acqua tenera" Voi, personalmente, a che valori li tenete? |
io dopo un lungo percorso (e purtroppo perdite) le tengo tra i 350 e i 420 di condicibilità e loro sembrano gradire. ho visto anche le prime uova (e non sono cardinal) vediamo se la cosa va' avanti
|
premetto che io non le ho avute...
ma l'ambiente del sulawesi è idrogeologicamente un ex mare... mi stupisce molto che sia così morbida l'acqua. So che ci sono vari tipi di bacini, alcuni ancora marini, altri salmastri e altri proprio dolci ma non credo onestamente che siano così " morbidi " come acque. Queste mie sono solo teorie, se lotindy che le ha le alleva a quei valori di us allora segui lui... pero' ci sarebbe un bel dibattito da fare... (prossimo viaggio sulawesi :-)) ) |
Quote:
|
Quote:
cmq ci ritroviamo su tutta la linea ^_^ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
temperatura
Scusate
Mi stò un pò informando anche io x una vasca da 30 litri x almeno 5/6 caridine suwalesi. Mi ha colpito il fatto che sia stato scritto la temperatura della vasca a 25°. Possibile? a mè è stato consigliato almeno: T.27°/28° ph:8.0 gh:11/15 kh:6/8 mS 350/450. Mi riferivo a caridine yellow nose red. |
Re: temperatura
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |