![]() |
Creazione di un allestimento ADA
Ciao, mi sono da poco avvicinato alla filosofia ADA, acquistando prodotti di questa linea. Devo dire che, a fronte di prezzi all'apparrenza spropositati, i risultati sono decisamente di livello altissimo rispetto alle linee più commerciali. Comunque, per chi volesse intraprendere questo stile acquariofilo, vi segnalo un link in cui è descritta la creazione di una vasca ADA dall'inizio alla fine! ;-)
http://www.acquariforum.com/cgi-bin/...SvjchPcc&tmpl= |
an'vedi che ho trovato....
lo sai che questo allestimento l'ho visto dal vivo proprio con Nardelli da abissi?!?!!? non ci crederai ma ha fatto la stessa vasca!!!! personalmente non piace...a te? #13 |
non è interessante il layout in sé, quanto la tecnica di allestimento ad esserlo... personalmente non ho mai visto allestire dal vivo una vasca ADA, e su questo sito è spiegato passo-passo... :-)
|
io l'ho visto dal vivo...proprio uguale a quello....
ma personalmente posso dirti che dal vivo e poi come si è sviluppata la vasca...nn mi è piaciuta affatto... abissi ha altre 2 vasche ADA molto meglio di questa! i prodotti sono ottimi (dillo a me!) ma quanto costano! |
le conosco le vasche di abissi, peccato che quando le ho viste io avevano qualche problemuccio... comunque erano carine.
Concordo con te sui prezzi, ma quando i risultati arrivano ti ripagano ampiamente. E poi è sufficiente acquistare un prodotto alla volta (coi fertilizzanti sto facendo così) per avere tutta la linea |
Quote:
se è per questo ancora ce l'hanno #18 |
Quote:
|
... -28d#
|
... tempo fa cercavano un ragazzo per la manutenzione delle vasche dei clienti... non fosse che ho già un lavoro... :-))
|
lì da abissi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |