![]() |
verme ....................................... beccato
stamattina a luce spenta ho visto un verme che per un pezzo stava dentro un foro di una roccia ,la parte fuori era lunga circa 4 cm con un diametro di 5/6 mm il colore e' grigio verde, ha come delle appendici laterali di forma piramidale e non setolose, la testa e' piu' grossa del corpo tipo quella di una vipera.
cose' e'? pericoloso? se si come lo becco ed elimino? |
tene69, sulla testa ha dei baffi??
|
ALGRANATI, ciao matteo no non mi sembra di aver visto baffi,pero' non ho trovato niente tra i vari articoli che gli somigliasse soprattutto per la grande testa tipo vipera
|
http://www.poppe-images.com/?t=11&fa...species=Eunice torquata&catid=29
|
ALGRANATI, sara' perchè avevo sonno ed era buio ma non riesco a vederne uno che somigli, se riesco a beccarlo di nuovo spero di fargli la foto o di prenderlo grazie cmq
|
tene69, prova a cercare vermocane ;-)
|
macche non ci somiglia meno colorato e con la capa grossa sempre se non avevo troppo sonno :-D #12
|
.... tene69, .... ciao Robbe' ... occhio che se cià la testa tipo vipera è sicuramente 1 anaconda... (dove ***** le hai trovate le rocce.. ?!??... ) ... :-D .... mo te se magna la pocilloporina.... :-D :-D....
|
tene69, ma sei sicuro che non sia un pesce??
|
illo, :-D :-D adesso se l'ho pio te o regalo cosi te se magna tutti li pescioni che ciai
ALGRANATI, a matte ,vabbe che ho detto che m'ero appena alzato ma so che pesci ho in vasca a meno che non sia piovuto dal cielo -b06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |