![]() |
URGENTISSIMO PROBLEMA SACRO!!!!!!!
ciao ragazzi 2 giorni fa ho comprato un sacro ed è ancora chiuso...poi sulle punte si sta scurendo diventando marrone scurissimo e si è formata una patina vicino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke faccio aiuto!!!!!!!!!!
|
checcuccio, di sacro non credo che abbia qualcosa, si dice sarco. :-D
Sarà andato in muta, devi aspettare qualche giorno e si rapre di nuovo. |
checcuccio, non devi fare nulla se non aspettare e magari fornirgli + movimento per aiutarlo nella muta ;-)
|
checcuccio, il mio apprezza un rosario la sera... Occhio però se lo nutri a mezzogiorno prima recita l'angelus sennò potrebbe rimanerci male!!! #36#
|
:-D :-D sposto nella sezione giusta....sarà difficile trovarla ma ci provo.
|
papo89, #23 :-D :-D
|
scusate ma il sarco oggi è come se stesse perdendo pezzettini...è morto? e si è raggrinsito parecchio anche
|
ci puoi fare una foto??
|
ciao ragazzi 2 giorni fa ho comprato un sacro ed è ancora chiuso...poi sulle punte si sta scurendo diventando marrone scurissimo e si è formata una patina vicino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke faccio aiuto!!!!!!!!!!
nessuno mi da consigli utili???????le foto nn riesco a metterle comunque è diventato bianco |
checcuccio, se non hai una vasca con dei valori impossibili, come ti hanno già detto sta semplicemente facendo la muta per adattarsi alle nuove condizioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |