![]() |
Philips TL-D 15 W???
Qualcuno sa dove posso reperire le philips TL-D 865 e 840 da 15W ???
Ho provato 10 negozi a Roma e nessuno tratta le 865 ........... :-( :-( :-( :-( help me :-) |
Re: Philips TL-D 15 W???
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quasi paradossale :-D
Il solito (e inflazionato) "casa delle lampadine" di Torino? |
Ciao maverick, sto impazzendo anch'io a trovare le 15 w, neanche alla rer ce le hanno. Ma perchè le 965 non potrebbero andare? (probabilmente è scritto in decine di 3d, ma se puoi farmi un riassunto...) e cmq le hai trovate e dove?
grazie |
Io ho un Capri 60 della Ferplast che monta come dotazione originale le philips tld 865 da 15 w.
Forse non ho capito bene ma il problema è riuscire a trovare le philips per non strapagare quelle marchiate Ferplast ( che poi sempre le stesse philips sono) oppure non si trovano ne come philips ne come ferplast. Mi devo preoccupare e cominciare a cercarle in anticipo??? ciao e grazie Giorgio (RM) |
La misura da 15W è molto difficile da reperire in genere nei negozi di illuminazione...
Questa mattina sono andato alla Comet di BO per vedere se riuscivo a trovare qualche neon... Morale mi hanno dato solo i 15W 840 al fatidico costo di 10,90 euro l'uno (un furto per essere un negozio di illuminotecnica),non avevano nessun altro neon da 15W. Mi sa proprio che dovremo andare solo dal negozio di acquari!! Comunque se riesci a trovare dell 965 ancora meglio!! Hanno un 10% di resa in più rispetto alle 865... Il primo numero della siglia indica la percentuale di resa --> 965 vuol dire che ha una resa del 90% con una temperatura di 6500K Vai pure con quelle!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |