![]() |
aereosol
come ogni anno in questa stagione i figli si ammalano....
e puntualmente la pediatra prescrive antibiotico in l'aereosol -04 -04 -04 dopo qualche giorno la vasca presenta una regressione, ciano, filamentose e accumulo di sedimento nella sabbia ma colori e salute stabili. questo è il terzo anno a fila che mi succede, quindi questa è la causa!! l'idea che mi son fatto è che l'antibiotico nebulizzato va in vasca e mi uccide alcuni ceppi batterici. vi è mai capitato? |
EA, non mi è mai capitato ma potrebbe tranquillamente essere.......fagli fare l'areosol in un'altra stanza con la finestra aperta
|
ALGRANATI, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
l'unico modo di far fare l'aereosol ad un bambino è davanti alla tv!!! ho chieto con mia mogli di andare in camera perchè dava fastidio all'acquario e lei mi ha fulminato con gli occhi!!! aprire le finestre con 5° all'esterno e figli ammalati non è il massimo!!! chi ha figli capirà!! |
EA, lo capisco bene.............sposta la televisione
|
Quote:
:-D :-D :-D |
EA, credo sia la causa visto che l'aerosol nebulizza il farmaco e la fisiologica e la rende piu volatile....
|
Quote:
per fortuna che il mio è chiuso! :-)) |
Ciao Andrea!, ti do un consiglio da mamma acquariofila
x fare l'aerosol usa l' aerochamber (in al max un paio di minuti ha la stessa efficacia di un aerosol da 15' e senza far soffire il tuo meraviglioso acquario!) ;-) p.s: la plafo è sempre nei miei pensieri! :-)) |
prova a Filtrare l'aria aspirata dallo skimmer con carbone attivo e copri temporaneamente la superficie con qualcosa durante e dopo l'aerosol.
|
... quoto *Tuesen!*, ..... il carbone potrebbe risolvere... #24 ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |