![]() |
raga aiuto!
oggi sono andato in negozio e ho visto una roccia ricoperta da un molle a mio parere bellissimo, ho chiesto come si chiama al negoziante e lui mi ha detto "sansilvia", tutto contento arrivo casa e cerco su google "sansilvia", risultato: zero! #07
qualcuno puo aiutarmi? :-( |
mai sentito questo nome... sarà un nome improvvisato... fatti sempre dare il nome comune o quello scentifico
|
|
Eì LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fANTASTICO AL!!!!! TI RINGRAZIO TANTO!!! QUALCUNO NE HA IN PIU? #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Daniel5482, scusa se ne approfitto.... #12 #12 oggi me ne hanno data una talea su una roccetta....è invasiva come la xenia ???
|
non la conosco ma mi sembra assomigliare moltissimo all'anthelia.... che nella mia vasca era diventata un flagello tipo xenia
|
Quote:
|
qualcuno riuscirebbe a procurarmi un po di questo spettacolo?
|
io purtroppo non piu' ne ho buttata chissa quanta nel cesso in questi anni
Daniel89, se e' lei o come lei fai attenzione perche' se ha le giuste condizioni ricresce ovunque anche da un frammento microscopico pulisci le roce fuori e sciaquale alla grande altrimenti son caxxi ;-) porca troia mentre scrivo ho sentinto una scossa di terremoto !!!! me ne vado di casa al volo !!!!!!!! ciao |
asvanio, tutto bene per il terremoto ?? fine ot !!
comunque da domenica è praticamente raddoppiata....credo proprio che farò un taleario, ne faccio giusto un po' di talee e poi me ne sbarazzo alla svelta... -04 -04 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |