![]() |
Skimmer vertex
Quasi non ci credevo piu eppure babbo natale esiste davvero !!!!
doveva arrivare un po di tempo addietro e invece con grande ritardo eccolo ... ma per tempo visto il S.Natale alle porte Vertex cone 200 realizzato con Royal Exclusive dei famosi B.K. monta Red Dragon 1500. Realizzazione sempre degna del nome, qualche immagine e poi vedremo come si comporta in sump, lo aspetta un bel lavoro mi auguro che soddisfi le aspettative e che aiuti a risolvere qualche problemuccio. |
Spettacolare......dove l'hai preso e prezzo? :-)
|
redstile, finalmente è arrivato!!!!!!! io non avrei resistito tutto questo tempo.
Carlo tienici aggiornati. |
Bellissimo, foto quando lo metti in funzione. #25 #25 #25
|
azzo....bellissima macchina........continua con le foto appena acceso e dopo 30 minuti....1 ora -4 ore e così via ;-)
|
bello molto bello
#25 #25 #25 #25 ottimo acquisto speriamo che ora babbo natale passi all'asvelta anche da me' #18 #18 #18 #18 #18 |
Ciao a tutti,
Mauri..., in america da un distributore ufficile Vertex Premium Aquatic dodarocs, mi hai incuriosito troppo ... penato per averlo ora vediamolo al lavoro, del tuo sei soddisfatto ? io ho aumentato i pesci e la pappa ora vediamo ALGRANATI, ho sempre visto i B.K. in vetrina tra le mani ti rendi conto come lavorano i materiali, l'ho lavato con acqua prima di metterlo ins ump faresti lavaggio piu approfondito ? si aggiorno con foto al lavoro e se riesco con i valori po4 e no3 O.T. grazie del consiglio del movimento ... LOLLO77, l'hai ordinato ? maurofire, il prima possibile, non ho le istruzioni :-)) grazie a tutti |
redstile, era stoto il primo amore, poi non sapevano quando usciva la versione 220volt e gli ho fatto le corna con ATB.
Comunque non sono pentito che ho preso ATB ho aumento i pesci e i volori di fosfati sono sempre bassissimi. ;-) |
dodarocs, ci sono voluti un po di mesi di attesa poi è ritardato anche per le eccessive richieste questa la scusa ufficiale, leggendo in giro chi lo aveva anche se nella versione USA ne parlava bene loro hanno vasche ricche di pesci e meno di coralli, poi stiamo a vedere è di certo piu abbordabile di un B.K. :-))
|
redstile,
ho chiesto a babbo natale L'ATB smail size bianco #22 #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |