![]() |
Non era il rifrattometro..
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=279116
Stamattina ho acquistato dell'acqua salata in un altro negozio ,ho subito eseguito il test per verificare la salinità ed era giusta (35%);per correttezza non dirò il nome del negozio anzi oggi lo chiamerò per spiegargli l'accaduto #07 #07 |
..anche a me capita di comprare acqua in negozio gia' salata,a volte ho l'impianto con le cartucce esauste,ma controllo sempre e comunque la densita' con il rifrattometro...
|
GreenPeace,
fa da esperienza per la prossima volta ;-) |
sono d'accordo sul fatto che l'acqua dovrebbe essere cmq controllata però certe cose non si fanno #26
non puoi vendere l'acqua con una percentuale di salinità cosi bassa,nel mio caso con un nano da 30lt rischiavo di perdere tutto #07 #07 l'impianto dovrebbe essere controllato..anche una volta al giorno (a mio parere) |
GreenPeace,
Quote:
ti quoto al 100%. visto il prezzo che la fanno pagare -28d# |
ok..ma una controllatina è d'obbligo..io non mi fiderei di mettere acqua senza sapere almeno la densita'...non dico di controllare il ca o il kh...
La colpa è comunque del negoziante.. |
....che dire....
|
Io dopo svariate sorpresine anche dai negozianti piu' affidabili mi sono rotto i cocovick e ho preso un'impianto d'osmosi,poi mi prendo il mio bel sale della Tropic e non devo dire piu' grazie a nessuno.. ;-)
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
I Marroni Sandro... :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |