![]() |
sera shrimps natural
salve a tutti, volevo chiedervi: secondo voi qual'è il migliore cibo per le yellow? Mi hanno già ripulito l'acquario dalle alghe e non vorrei morissero di fame....
|
non ho esperienza diretta con le yellow ma CREDO sia come per le cherry... in tal caso consiglierei catappa in primis, poi alghe "commerciali" (tipo dennerle), qualche mangime per caridine (novo prawn, crusta-gran etc oppure i pellet - tipo genchem - se vuoi andare più sul ricercato) e ogni tanto cibo fresco (spinaci, zucchine, carote, peperoni) sbollentati e successivamente raffreddati... il tutto tutto con moderazione... per far morire di fame una caridina devi propri metterti di impegno essendo sostanzialmente detrivora :-)
|
oggi, dopo aver letto un pò in giro ed essermi informato un pò, ho comprato "sera shrimps natural" e "shg spirulina", le foglie di catappa già le ho in vasca..che ne dite così?
|
non li conosco. dal nome posso intuire che vadano bene...ma non saprei :-)
|
ok grazie mille...per caso qualcuno di voi sul forum li usa?
|
Ciao Sivog, io uso il sera shrimps natural per le mie red cherry e crystal red ed è gradito. Poi alterno con verdure varie sbollentate!
|
e per quanto riguarda la spirulina in bastoncini voi la somministrate?se si di quale marca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |