![]() |
modifica
Salve, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nel modificare il mio acquario ferplast cayman 110 prof. in modo che aumneti il numero di neon... visto che il mio scopo è quello di realizzare un acquario olandese...
Volevo precisare che l'acquario è dotato di 2 neon di 30 watt... Saluti... |
Quanto è lungo lo spazio dei neon? o meglio avanza dello sapzio in larghezza oltre quello occupato dal neon?
|
lo spazio dai due lati dei neon è di 6/7 cm per lato, anche se non è vuoto ma sembra come essere chiuso con la plastica...
|
Con delle foto fatte ben ben magari qualcuno riuscirà ad aiutari. Io non ho minimamente presente come sia fatto il tuo acquario, figurati, senza vederlo non posso darti nessun consiglio... tu proprio non riesci ad immaginarti come fare le modifiche? Butta giù un progetto con dei disegni magari + o - in scala e cosi forse ci ragioniamo su un pò tutti e poi si vede cosa si riesce a fare.
Hai controllato i vecchi post di AP magari vedendo le foto e i progetti degli altri ti viene qualche idea, o meglio ancora trovi vecchi post che parlano proprio del tuo acquario. |
scusa widman ho sbagliato... considerando che monta due neon t8, sembra ci sia la predisposizione centrale per un altro neon e in più circa 4/5 cm di larghezza per ogni lato del neon...
|
non riesco ad inviarvi la foto... mi da' errore ftp
|
Prova a guardare nella sezione "le tue foto" magari c'è scritto come fare per mettere una foto altrimenti aspetta qualcuno che sa come si fa e che gentilmente te lo spiega
|
ecco la foto del coperchio del mio acquario... a voi le idee...foto http://www.acquariofilia.biz/allegati/pict0081s_105.jpg
|
Nell'altro post stai aspettando un link... perfetto vedi un pò com'è e se riesci a farlo ok altrimenti... hai sempre sto topic no?
|
Li dento ci stanno tranqiullamente 5 neon uno al centro più due laterali.
Grossomodo togli i due neon poi costruisci (in pvc) due piastrine lunge come la larghezza del coperchio le fissi una per parte usando come supporto quello dei neon attuali e magari ai due estremi del silicone e poi ti spartischi dentro i tuoi neon. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |