![]() |
aiutatemi
ciao, oggi appena sono rientrato a casa ho notato che il uno dei miei discus aveva le feci bianche.... come mangime alterno con novo fex tubifex-jbl,novo bits per discus-jbl, jbl gala e tetra artenie intere in gelatina... per ora mangia però non lo vedo tanto sveglio, i valori della vasca sono i seguenti:
Vasca 200 litri con 4 discus 9 neon 2 pulitori temp. 28-29 ph: 7,5 no2: 00,5 kh 7°okh cambi settimanali 5o litri, metà acqua di rubinetto trattata con aqua safe della tetra e fatta decantare per una settimana e metà con acqua osmotizzata... appena possibile allego una foto del discus in questione |
Fai un pastoncino con succo d'aglio o aglio tritato fine fine (che non sia germinato e bello fresco) e somministra due volte al giorno, è un ottimo disinfettante intestinale e valido aiuto per molti disturbi. Se non vedi miglioramenti pensiamo a qualcos'altro, ciao
|
grazie per la risposta, ti volevo chiedere se il pastone lo posso somministrare nell'acquario comune o devo isolare il pesce...
|
Comune. Non fa male, anzi :-) ! E se non ricordo male (sempre crilù me lo disse), almeno per 48 ore pappetta con aglio. Auguri!
|
Dai ragazzi...
però cerchiamo di essere più precisi nel titolo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |