![]() |
mi aiutate con i led???
ciao volevo costruire una barra a led su 20000 gradi kelvin per tagliare la 250 hqi.
ho trovato parecchi led dai meno costosi 0,40 € con 1500 millicandele (penso si chiamino cosi) ai quasi 2 euro di 7000 millicandele. mi consigliereste quale comprare?? vorrei fare 2 barre con circa 30 led ogniunada fissare sul supporto del minilumenarc grazie |
Fabio, a quanto ne so i Led che piu si avvicinano alle attiniche (come resa) sono i Led "RoyalBlu"......
cmq manda un MP a Luke che lui si è fatto la plafo a Led..... e ti dice tutto ...compreso dove se li è procurati |
i led blu (tutti) hanno ben poco a che vedere con le attiniche, anche se l'effetto estetico per tagliare HQI è veramente unico. devo fare pure io una cosa del genere ma per problemi di ingombri penso di ripiegare su un paio di barre già fatte (costicchiano, sono quelle di Oceanled)
|
SJoplin, quoto.
prendete quelle con led HighPower da 3watt da Oceanled oppure se vuoi farti al fai da te... prendi questi http://shops.channeladvisor.de/epage...2/Products/185 però devi poi preoccuparti di pilotarli e raffreddarli a dovere ;-) |
LukeLuke, allora il mio amico penso prenda i led da rscomponents o giu di li... lui ripara televisioni. e ha detto che mi costruisce questa barra senza problemi...
quindi lo spessore deve essere di un cm.... ma quanto sono grandi i tuoi del link??? gli dico di cercare qualcosa nel suo sito che assomigli come resa ai tuoi??? |
mi mandi cell in mp... ho bbisogno di te??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |