![]() |
Terza settimana (Foto nuove Pag. 3)
Vasca 100*30*40h
Illuminazione 1 PL 96 watt 10.000 k. Fondo (dal basso) cavetto 15 watt, torba + ferrotabs JBL, argilla espansa, terra allofana Master Soil. Impianto CO2 Aquili con bombola ricaricabile da 500g. Piante: vescicularia dubiana, rotala rotundifolia, monosolenium tenellum, microsorium windelow, micranthemum micranthemoides, mayaca vandelli, hygrophyla corimbosa nana, echinodorus bleherii alte, cryptocorine wendtii verde, cabomba piauhyensis rossa, cabomba caroliana, bacopa caroliana, anubias barteri nana, alternantera roseifolia, ceratophillum demersum, cryptocorine lucens, ceraptopteris tralicoides, ceraptopteris siliquosa, glossostigma elastinoides. Fertilizzo con Grow, Vita, Micro, K e Fe della Kent Botanica. Ho previsto un tempo di maturazione di 4 settimane. Il fotoperiodo parte da 8 ore e la quinta settimana raggiungerà 10 ore. Con la fertilizzazione mi regolo di conseguenza e quindi la quinta sett. raggiungerò le dosi complete. Il riempimento l'ho fatto con acqua di rubinetto considerando che la terra allofana mi assorbirà molti sali. Per i cambi userò acqua di osmosi con mineral salt. Bene ora tocca a voi!! Per favore non siate troppo cattivi!!! :-) |
Al centro è un po' incasinato...aspetto che crescano le piante e poi si vedrà!! :-))
|
Ma non c'è proprio nessuno??
#23 #24 #23 |
secondo me è molto carina :-)) :-)) anche se ancora non si vede molto bene :-)
solo una cosa, penso che invece di usare una singola lampada da 96W sarebbe stato meglio usarne due da 55W ps: ma il buco a destra lo riempirai? |
Sembra carino...appena l'acqua divente più limpida fai altre foto, così com'è ora non si capisce granché... #07
Anche io avrei optato per due lampade di diverso grado piuttosto che una da 96w :-)) |
che pinnuti metterai?
|
Quote:
Quote:
|
l' inizio è buono aspetttiamo un mesetto per vedere il tutto :-) :-)
|
Davvero un bell'allestimento.......
Una curiosità....Mica è una vasca della PetCompany? |
Quote:
cmq di originale non c'è più niente...nemmeno il silicone :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |