![]() |
TUNZE 6065
ciao a tutti,
prima dell'estate acquistai la pompa in oggetto, ora mi capita spesso che funziona all'inverso (penso sia dovuto al fatto che va via la corrente di frequente) ma ho notato che praticamente le alette dell'elica sono consumate alle punte , non spezzate ma proprio consumate, infatti non spinge come prima, possibile ? mai capitato a nessuno ? posso sostituire solo l'elica o devo cambiare tutto il rotore ? avete qualche sito da consigliarmi ? grazie. |
Turi, prova a sentire l'assistenza, dovrebbe esserci solo l'elica, ma su quelle nuove non ne sono sicuro
|
Turi,
hai un modello vecchio le nuove nell'uscita dove ce la x hanno una parte tonda proprio per quel motivo li se partono al rovescio si blocca e riparte in automatico ne verso giusto non so se mi sono spiegato #24 #24 |
Quote:
|
Turi,
posta una foto della griglia anteriore tonda con l'uscita e ti dico |
Turi, ho lo stesso problema anche io e non riesco a trovare l'elica nuova, chi di voi sa dirmi dove trovare? infatti ho una aletta rotta dell'elica
|
.
solo l'elica non esiste bisogna sostituire tutto il rotore, e credo pure la rondella sotto. piu' o meno una ventina di euro + spese spedizione #18
|
Quote:
Puoi postare una foto della griglia di una nuova 6065 (o anche 6045, per chi ce l'ha)? |
pippo, Turi, elprode,
ragazzi state confondendo le idee non ce da fare nessuna modifica se avete la griglia aposto con la croce attaccata all'uscita con i tiranti tondi siete aposto se no contattate la tunze che forse vi cambia il pezzo adesso mettero' la foto le griglie che vedete pero' sono di una 6055 il concetto e' identico |
Quote:
la griglia non e' come la tua. si deve sostituire tutto il pezzo quindi ? fra rotore (visto che l'elica e' rotta) e griglia .... quasi quasi conviene piu' comprarne una nuova |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |