![]() |
Va bene una Vorteck MP 10 su un cubo 150 l?
Ho un cubo di 150 l con rocciata a grotta centrale e una tunze 6025.
Vorrei aggiungere un pompa, di movimento e ho pensato alla Vorteck MP10 o 20. Non ho intenzionew di cambiare configurazione per i prossimi 5, 6 anni. Mi date un consiglio sulle pompe di movimento + appropriate e sulla loro collocazione in vasca? |
secondo me ti basta la mp10
|
Mp10. #21
CIAO #19 #19 #19 |
secondo me come unica fonte di movimento....la mp10 è poco.....io andrei sulla 20 e la diminuisci al limite
|
Considera che alla fine si e no saranno 130l in tutto.
Poi veoorei un consiglio. Ho un mobiletto dove sistemare la sump 38*38*68 ca. Ho un cubo da 150 l Wave: (quello col cornicione sopra) con schiumatoio esterno deltec MC300 di 2 mesi, rocciata centrale 10 kg ca a grotta, fondo sabbioso caribeansea ultrawhite 7 KG ca, riscaldatore interno, plafo ati sunpower 6*24W. Ho una Tunze 6025. Vorrei acquistare un Vorteck MP10 e costruire o acquistare una sump. Vorrei allevare LPS. Ho due pagliaccetti e tre Chromis viris, due turbo e un paguro. Sono disposto a vendere il Deltec e la Tunze per acquistare la sump. Avete dei consigli o delle offerte #28 ? Grazie! |
trepesci,
vai con la mp10 poi al massimo metterai qualcosa d'altro, ma vedrai che sei aposto poi non si sente andare la mp 20 e' rumorosissima |
Io monterei una nano 6045 io le preferisco direzionabili.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |