![]() |
coralli e movimento??
ciao a tutti..volevo chiedere se è normale che da quando ho inserito nel mio 30 litri una nanokoralia i miei unici 2 coralli(rhodactis e simularia) non si aprono piu :( fatemi sapere ciao
|
Io sul cubo 30 le avevo con la nanokoralia e nessun problema, magari prova a cambiare la posizione, che non gli spari direttamente sopra.
Ciao |
e come faccio io lo messa sopra in un angolo :( che spara verso la superfice piu di cosi :(
poi un altra cosa è normale che il pagliaccio mi stà sempre da una parte dell'acquario???? sempreeeee.... non va mai nell'altra metà!!!! uff forse lo schiumatoio lo infastidisce?? e quindi rimane dall'altra parte?? booo ciao ciao |
Dilan, Valex intendeva di spostare gli animali non la pompa....
prova a posizionare gli animali dove c'è meno movimento/corrente....e vedi che si aprono ...semprechè i valori acqua siano nel range o quantomeno accettabili..... probabilmente l'ocellaris non è infastidito dalla pompa o dallo schiumatoio...secondome è "infastidito" da dove è costretto a sopravvivere #06 #06 #06 ...ma già te l'hanno detto in molti. |
sisi sto preovvedendo per quello :) oggi il rhodactis ha accennato un apertura mentre la simu se gia aperta e si stà una pacchia :) se il rhodactis nei giorni si apre ok senno sarò costretto a cambiargli posizione uff
|
il rhodactise e la simu si sono aperti e va tutto alla grande solo che il pagliaccio rimane sempre in quella parte non accenna a a farsi giretti nell'acquario!!! ma perchè?? sembra che ha trovato un punto di corrente non troppo forte ma cosi però mi stà sempre li!! ma è normale?? ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |