|  | 
| 
 IL DILEMA:GUPPY O BETTA? Leggo su Yahoo answers ,abbastanza sbalordito, che un guppy per vivere bene ha bisogno di almeno 5 litri(lo so che non è cosi,eh). Ora penso : nella mia vasca da 25 litri ci starebbero dei guppy? Ho letto le schede e come spazio ci dovrei essere però vorrei sapere se sarebbe migliore tenere qualche guppy oppure un solo betta :vantaggi e svantaggi dell'una e dell'altra scelta e quindi aiutarmi a scegliere..... Grazie. | 
| 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 | 
| 
 NONO, le mie femmine partoriscono in un 40 litri, ma gli avannotti maschi crescono meglio e più velocemente quando li sposto in  quello da 125 litri  #36#  #36# Attualmente ne ho una ventina e se fai i conti sono circa 6 litri per pesce quindi, tecnicamente, tu potresti inserirne 4 a questo punto capirai da solo che i miei hanno comunque molto più spazio per nuotare. | 
| 
 Mmmmmmm....mi consigliate di piu qualche guppy o un solo betta? E se poi i guppy si prolificano i nuovi nati dove li tengo? Non ho altre vasche.... | 
| 
 Caridine e neritine? | 
| 
 silverhand, le ho già nell'altro 20 litri ;-) | 
| 
 Se proprio non puoi farne a meno, un betta, ma per me sotto i 30 litri niente pesci  #07  #07  #07 . | 
| 
 Giudima, guppy secondo te meglio di no? | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |