![]() |
cubo chiuso?
salve a tutti,
avevo intenzione di comprare un cubetto tra i 10 e i 20 litri. fino a ora però ho trovato solo vaschette aperte. volevo sapere se ci sono anche vasche chiuse visto che poi deve stare in camera mia e aperto non ce lo posso tenere. mi potete consigliar qualcosa? grazie! |
Nella catena isola dei tesori vendono cubi chiusi da 23lt si chiama cubino guarda qui:ù
http://www.isoladeitesori.it/pg_assortimento.php ciao |
se ti va bene, mi pare che i classici cubi wave e dennerle hanno il vetro di copertura superiore rimuovibile, che è anche molto più bello da vedere di un normale acquario chiuso... ;-)
|
ho visto i cubi "nanocube" della dennerle, ma non mi sembrava avessero il coperchio... lo vendono insieme o và costruito a parte?
|
se controlli le caratterisriche dei nanocube, c'è scritto che hanno il vetro di copertura..e lo stesso dovrebbe essere per i wave...
ma, se posso, perchè è un problema avere una vaschetta così piccola aperta?? |
non è mio il problema... per me ci terrei un 1000 litri aperto in camera... è che devo mantenere un certo clima di distensione... questo sarebbe il 4^ acquario e gli aperti non sono ben visti in casa...T_T
|
ahhhh ho capito..cmq davvero, cerca di spiegarlo ai tuoi, un 10-20 litri di certo non influenzerà sul microclima della casa.... :-D
in ogni caso, controlla, ma queste vasche dovrebbero avere il vetro di copertura.. oppure ci sarebbero dei cubi, sempre wave e marche simili, proprio con coperchio, ma sono bruttini e secondo me anche poco funzionali.... ;-) |
per il primo punto... c'ho provato... ma dicono che probabilmente gli acquari aperti non andrebbero molto d'accordo con i quadri e i mobili d'epoca...
per il secondo... ho controllato sul sito di un rivenditore tedesco.. e tra kartoffen e sturmtruppen mi sembra di aver capito che il coperchio effettivamente ci sarebbe... solo che allora non lo monta nessuno!! in effetti l'xcube della wave è abbastanza antiestetico... grazie dei consigli :-)) :-)) :-)) :-)) ps. wow 100esimo messaggio!! #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |