![]() |
ho bisogno del vostro aiuto
salve ragazzi, posso chiedervi una gentilezza, ho il test Po4 Tetra ma mi sono perso la scala colorometrica, qualcuno può gentilmente postarmene una foto o un link dove trovarla, dovrei fare il test po4 dell' acuqa dell' impianto osm, ma non la trovo più (di sicuro mia madre me la fatta fuori -04 -04 -04)
grazie della collaborazione |
the legend, , non serve fare il test sull'acqua ad osmosi
|
si lo so, ma siccome ultimamente sto combattendo con alghe ciano e planarie tante da mandare avanti un laboratorio di biologia, ho pensato di valutare i Po4 in vasca, dall' impianto osm e dal rubinetto
so che potrebbero essere causate dai silicati, test momentaneamente non disponibile, ma so anche che gli Sio3 sono causati da Po4 alti quindi ho pensato di vedere se per caso all'uscita dell'impianto ci fossero tracce di tali elementi poi se sbaglio datemi consigli, perche veramente non ce la faccio più... -04 -04 |
the legend, usi sistemi a coltura batterica ?
|
se intendi agg batteriche no, non le uso
ho il refugium caricaro a mineral mud, ma non mi ha creato problemi sull' altra vasca so che devo sostituire le t5, ma possibile mai? |
the legend, il colore della luce , e i neon vecchi , aiutano molto , cerca di restare su gradazioni blu , 15000k° e attinici , ma il problema potrebbe anche essere altro ...
|
dammi un consiglio...
2ati bluspezial e 2 ati bluplus o tre bluspezial e una actinic? |
the legend, e 2 2 per il momento ... non so niente della tua vasca , posta una foto e compila il profilo in modo dettagliato
|
modificato profilo, solo che non ho una foto della vasca sul pc da poter mettere abreve le metto
|
sposto in primo marino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |