![]() |
icecap ....ferromagnetico......c'è un'alternativa ?
allora, chiaritemi questa cosa per favore.
non credo ci sia la sola possibilità di accendere l'hqi da 250 watt solo con icecap ( vecchio o nuovo modello ) oppure con ferromagnetico. c'è altro modo ? ma dentro le classiche plafoniere commerciali che hanno hqi e neon cosa c'è dentro ? ..... non credo ci sia un ferromagnetico o un icecap !! perchè al posto di diventare matti non abbiniamo i lumenarc a quel tipo di accenditori ? grazie |
Io aprii e modificai la mia Geisemann Infinity, e dentro c'era un accenditore Ferromagnetico.
CIAO #19 #19 #19 |
s_cocis, sonlight o Giessman, non ricordo altri elettronici in circolazione, almeno in base alla mia esperienza
|
IVANO, voglio andare in un negozio/azienda di illuminazione che non c'entra nulla con gli acquari, voglio vedere quanto costa un portalampade per le lampadine 250watt e se hanno un accenditore normalissimo per accendere una lampadina.
non voglio crederci che solo le marche che si occupano di acquari fanno gli accenditori. #24 o che l'alternativa sia il ferromagnetico. considera che il ferromagnetico è tecnologia vecchia. |
s_cocis, certamente, ogni ingrosso di illuminazione secondo me è ben fornito
|
Prova a passare in Telmotor domani.. è li vicino a te a Segrate ;-)
|
se lo trovi diccelo....a me interesserebbe che vada a 4A
|
Esiste un modello della philips che funziona da 2.1A a 3.3A però mi hanno chiesto quasi 300€ ed e elettronico, comunque un'elettronico della Sonlight costa circa 100€
|
grazie maurofire,
stò aspettando un paio di risposte da qualche azienda. |
Omar&Ire, sono passato da Telmotor....mi fanno sapere per gli accenditori elettronici ( ci sono ).
ho chiesto anche per il portalampade in ceramica attacco E40...... 4 EURO non mi spiego perchè in giro ( mercatino o chi si occupa di acquari ) venga venduto a 20 EURO. #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |