![]() |
catappa e foglie di banana tailandese
ho letto molto sulle proprietà miracolose delle foglie di catappa, ma oggi mi sono inbattuto nelle foglie di banana! visto che avevo intenzione di mettere nell'acquario la catappa ho pensato perche nn mettere anche le foglie di banana? le ho trovate a buon prezzo per quello vi chiedo, le potrei mettere insieme nell'acquario, o ci sono controindicazioni? anche se credo che si possano mettere aspetto conferma dai più esperti
|
mai sentito delle foglie di banano in acquario... torba, quercia, pigne di ontano e catappa sì, ma il banano mi giunge nuovo #13
|
Beh, il fatto che siano a buon prezzo non significa che servano a qualcosa ;-)
Sei in possesso di notizie in tal senso? |
no
però vi posto quello che c'è scritto sull'inserzione ebay -------------------------------- PROPRIETA' Proteggono e curano i pesci - Riducono PH dell'acqua - intensificano i colori dei Betta - Migliora la condizione d' acqua. - Protegge i pesci da funghi e batteri 100% prodotto naturale questo è il prodotto che riceverete Ho provato il prodotto e dopo solo due mesi di utilizzo ho notato che nella vasca dove avevo inserito l'acqua trattata con le foglie di banana tailandese i miei betta si presentavano con una livrea con colori brillanti godevano di ottima salute nonostante non abbia mai effettuato nessun tipo di trattamento , al contrario di altra vasca dove per ben due volte sono dovuto intervenire . la mia è una esperienza relativa in quanto da poco che utilizzo questo prodotto ma in Tailandia non esiste allevatore che non ne faccia uso - proprietà anti-batteriche- Riducono PH dell'acqua - intensifica i colori - Migliora la condizione d' acqua. - Protegge i pesci da funghi e batteri --------------------------------------------------- e c'è questa foto che immagino siano le foglie |
Non ne ero a conoscenza... non si è mai finito di imparare! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |