![]() |
Ramirezi Malformi !! help
Ho da qualke giorno acquistato una coppia di ram. Solo ora mi sono accorto, che praticamente hanno la bocca storta...... entrambi........ ma di + il maschio. un negoziante mi ha detto che sono malformi...
E' come se si fossero schiantati da un lato della faccia e la bocca si è messa di lato. Anche una branchia mi sembra essere malforma ( dovuta alla spostamento della bocca). é una cosa normale?? si sistemerà?? potrebbe darmi dei problemi?? |
Visto che entrambi presentano la stessa malformazione, senza escludere la causa genetica potrebbe anche trattarsi di una patologia di natura da determinare.
Sposto la discussione in Pronto soccorso ciclidi. |
ok, grazie
|
Mah.... li riporterei al negozio...mai sentito di una malattia che deformi così -28d#
|
Scusate, è solo il maschio ad avere la bocca storta...... ma a me + che malattia, sembra proprio che abbia preso na bella botta nella bocca...... può essere mentre li trasportavo in macchina??
Adesso hanno anche l'icto e li sto curando con contraict della tetra |
Vabbè...per avere la bocca storta dovrebbe aver incontrato Tyson piuttosto di una botta...non so che dire, riesci a postare una foto magari?
|
si, ci provo, è che non riesco a fare le foto, se mi metto troppo vicino ai pesci vengono sfocate.
|
Qui non ti posso aiutare..sono una frana nelle foto :-)) michiedevo...il pesce (a parte l'ictyo) ha dei problemi a nutrirsi o mostra segni di disagio?
|
no, assolutamente no!
|
E allora lascia che viva!! se e quando presenterà problemi me riparleremo per ora vedi di guarire l'ictyo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |