AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   negozio a Torino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=216712)

AleV89 29-11-2009 18:44

negozio a Torino

Ciao, mi sono trasferito da poco a Torino per motivi di studio. Sapreste consigliarmi un buon negozio di acquariofilia?
grazie!

faby 29-11-2009 18:53

ciao!

io sono di torino :-)

io non ho proprio un negozio di fiducia, però ti scrivo in pvt.

ciao! :-)

fra80 29-11-2009 20:15

faby, se hai voglia mi dai qualche consiglio anche a me in pvt?

Pasqualino 30-11-2009 12:16

si anche a me Faby...per favore,te ne sarei davvero grato...
visto che nel mio ultimo acquisto nel mio ex negozio di fiducia,il negoziante è stato poco professionale e molto sgarbato,io ero in apprensione per il mio oscar che stava male,per lui,era più semplice gettarlo nel gabinetto,ma io ci sono affezionato,e su indicazioni della stupenda Crilù,che ringrazierò sempre,il mio pesciozzo stà benone ed è guarito...

pass90 01-12-2009 19:11

Ciao mi sapete indicare qualche negozio che faccia acquari su misura a Torino??

Mi hanno detto che c'è il Furetto, vicino al politecnico (via Cristoforo colombo) lo conoscete??

Grazie!!! ;-)

Marco AP 01-12-2009 19:44

faby, puoi citare tutti i negozi che vuoi anche qui in pubblico, almeno così sei d'aiuto a tutti. Ciao ;-)

fra80 01-12-2009 20:41

Ah ottimo, pensavo non si potesse fare #12 .
Allora comincio io, segnalando fish&friend, a parer mio ha buoni prezzi un po' su tutto. Anche in negozio vengono applicati i prezzi che sono sul sito per l'e-commerce. Solo le piante sono un po' care forse.

gamberosolitario 01-12-2009 22:31

fish&friend via G. Bruno, Aquarissima2000 via De Sanctis...ottimi negozi, hanno un pò di tutto, aquarissima2000 ottimo anche per chi ha la passione dei rettili, nn mi sbilancio sui prezzi, comunque persone competenti...poi i gusti sono gusti.

fra80 02-12-2009 02:51

Sulla competenza di aquarissima non saprei, ci sono stato tre volte, anche per accompagnare un collega acquariofilo, e ne ho sentite di belle. Ma cose che anche io che ho poca esperienza non farei.
L'ultima volta c'era una signora che stava comprando pesci qua e la', tipo carassi e neon, qualche guppo....ne la commessa ne in cassa ho sentito che chiedessero informazioni su dove li avesse messi, se aveva piu' acquari (e comunque si vedeva benissimo che la signora non ci capiva nulla, sceglieva per estetica).
Poi magari è stata una casualita' o un episodio sporadico, puo' capitare, e non dico che sia la prassi. Nell'eventualita' qualche neofita ci vada, magari un occhio in piu' non guasta (discorso valido comunque per tutti i negozianti).

pass90 02-12-2009 18:38

Ma nessuno conosce il Furetto?? Ho chiesto un preventivo x una vasca artigianale e il prezzo è buono ma volevo sapere se qualuno lo conosce e sa dirmi se lavora bene....

Graziee!! :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20.