![]() |
Anemone
Ciao.. Ho comprato un anemone ma non riesco a capire se mangia... i pesci pagliaccio che ho non se la filano piudi tanto... Come posso fare x capire?
|
Andrea Demv, ciao , posta una foto di tutto ...
|
Andrea Demv, ma la alimenti? perchè se non lo fai è dura vederla mangire eh ;-)
i pagliacci non è detto che ci vadano in simbiosi,a volte lo fanno a volte no. sarebbe anche meglio che compilassi il profilo,il tatuaggio è bello :-D ma non si sà come è allestita la vasca. |
Si hai ragione, la foto la posto domani che adesso è buio e non mi viene bene... Il negoziante mi ha detto di non comprare niente perchè ci pensano i pagliacci!!! :-))
|
i pagliacci a volte ci mettono mesi per entrare in simbiosi
gli anemoni vanno alimentati i pagliacci portano se ci sono pezzi grossi che non riescono a mangiare |
Cavolo!!! Ma a me il negoziante non mi ha detto niente.... Adesso quanto puo stare senza mangiare? Calcolando che domani è tutto chiuso e non posso comprargli niente!!! Ma è normale che è scesa dalla pietra dove l'ho messa e sta sulla sabbia? GRAZIE DAVVERO DELL'AIUTO
|
alcune anemoni si spostano molto sino a trovare la posizione che più piace
io le alimento 2 volte a settimana con pezzetti di pesce-gamberi-molluschi puo stare anche settimane senza essere alimentata direttamente dipende da quanto alimenti i pesci qualcosa arriva anche a loro ;-) |
Ok allora cerco di mettere un po piu di mangime!!! GRAZIE ;-)
|
ecco la foto
Ecco la foto... E' un po schiaccata perchè mi si è messa all'angolo e si è tutta ritratta... è normale?
|
Andrea Demv, li gli ocellaris non entrano, devi prendere un radianthus ritteri ...quello completamente bianco , con i tentacoli lunghi circa 23 cm e la punta viola o blu .. dalla foto non si capisce ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |