![]() |
quale schiumatoio per cubo 125 lt
Ciao ragazzi.
Sto cercando di progettare il mio futuro marino, informandomi sugli schiumatoi ma ho le idee confuse, inoltre non ho esperienza col marino (sarebbe il mio primo). Allora chiedo a voi quale schiumatoio mi consigliate tenendo conto dei punti seguenti: 1) la vasca sarebbe un cubo 50 x 50 x 50 (125 litri) con molli ed LPS (+ pochi pesci ancora da decidere e pochissimi SPS o quelli che saranno possibili). Gestione berlinese. 2) lo schiumatoio lo preferisco esterno da posizionare in SUMP, quindi non ho problemi di estetica e non vorrei porre limiti di spazio e di costo (entro valori ragionevoli). 3) preferirei uno schiumatoio ad apirazione (nedle wel) A voi la parola :-) |
hs 90
|
Anche il 110 HS trovi ottime offerte sul mercatino.
|
grazie. vado a studiarmeli un po. In alternativa? :-)
edit: rieccomi. sembra ottimo, forse il 110 un po troppo sovradimensionato? Mi pare di capire, leggendo qui e là in rete, che per il mio caso i prodotti migliori possano essere questi tre? : H&S 90, miniflotor acquamedic, deltec apf 600 sono lontano dal vero? :-) |
up :-))
|
Quote:
Secondo me il 110 è va più che bene per la tua vasca. L'H&S90 francamente non mi fa impazzire come pure il miniflotor mentre l'APF600 è decisamente sproporzionato. geppy |
ok vada per il 110 grazie :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |