![]() |
secondo voi......
puo' un betta fare un nido dentro un teschio ?
li ho beccati che amoreggiavano dentro il teschio che ho sul fondo ho fatto un po' fatica a vederli #07 finalmente sono riuscita a fargli una foto decente #17 |
Assolutamente no, i nidi sono galleggianti, sono dei pesci molto timidi, quindi cercano sempre di nascondersi.
Prova a mettere più piante nel tuo acquario, anche di quello galleggiante, vedrai che preferiscono stare vicino alla superficie, anche perché respirano l'aria esterna dunque meno fatica, ma se non trovano dei nascondigli adatti in superficie lo trovano altrove e provano a adattarsi. |
ok ci provo grazie #36#
|
una bella riccia fluitans farà al caso tuo ;-)
|
Bellissimo il betta che esce dal teschio(anche se non molto naturale se mi permetti). Mi ricorda ambientazioni da racconti sui pirati! :-)) :-))
|
SONO APPASSIONATA DI ORROR QUANDO AVEVO L'ACQUARIO DI 150 CM AVEVO UNA SCENARIO SURREALE CON IL TESCHIO DI UN DRAGO COMPLETO
DI 3 CORNA QUELLO ERA SPETTACOLO ORA MI SONO RIDOTTA A UN 30 LT -20 #07 NON SONO ABITUATA A CAMPI COSI' RISTRETTI #21 |
Quote:
|
pensa che li dentro li ho visti corteggiarsi -05 ho dei pesci contorsionisti :-D
staremo a vedere cosa combinano domenica vado a comprargli qualche piantina in piu |
Quote:
|
SI E' DI PLASTICA MA ORA LE COMPRO VERE
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |