![]() |
info su acquario usato
salve, vorrei acquistare un acquario usato,ho trovato uno di marca poseidon 200 litri un anno di vita, desidero sapere se questa marca è affidabile,ho letto da qualche parte che i cristalli sono in plastica, è vero ? provengo da esperienza con acquario 75 litri. grazie
|
giuseppe99,
Quote:
|
SandyRey, mi sa che giuseppe99 ne sa quanto prima!
Comunque i cristalli sono in vetro, magari sottile ma comunque vetro. Credo sia un acquario senza molte pretese, che comunque in molti casi magari è la scelta appropriata. Fornisci qualche dato in piu', sia sull'acquario e sia sulle tue aspettative future. Ciao |
SandyRey, la battuta va bene se è accompagnata da un consiglio, altrimento meglio astenersi #13
|
il Poseidon 200 ha vetri di spessore 8 mm, l'impianto luce è un po' al limite e il filtro interno è siliconato alla vasca; va più che bene se metti piante con poca esigenza di luce e se non prevedi il filtro esterno; altrimenti dovrai incrementare le luci, c'è tutto lo spazio per farlo e se decidi di scollare la plancia del filtro, meglio farlo a vasca vuota.
Questa vasca viene venduta con l'impianto luci, pompa e riscaldatore tutti uniti in un'unica alimentazione, ma se è usato sicuramente saranno già divisi, altrimenti è facilissimo separarli (l'ho fatto da sola). Io ne ho due ;-) |
grazie bettina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |