![]() |
schiumatoio grotech
un negoziante della mia zona ha disponibili questi schiumatoi a prezzo ragionevole, qualcuno di voi li conosce?
lo schiumatoio sarebbe questo http://www.grotech.de/ITALIANO/index...s=bis1000liter ciao |
Non lo ho mai usato o visto usare, dalla descrizione ho qualche dubbio sul volume da trattare (1000 litri) pero' ad occhio sembra un buon prodotto, sarebbe pero' da provare per avere conferme....
Ciao |
Rettifico.... riguardando meglio... ci sono 3 piccoli (non proprio piccoli) particolari che non mi convincono.... bah.... mi convince poco.... resta comunque l'ìutima analisi provandolo....
|
quali sono i particolari che non ti convincono?
|
Ciao
Visto funzionare in parecchie Coral-farm tedesche...... da quanto dicono funzionano molto bene. Io non l'ho ancora provato ..... ma presto lo prendo e lo provo assieme alla plafoniera Grothec. Ciao |
consiglio
ciao io ti consiglio quelli forniti da alessandro mallegni di lucca schiumano una favola e li regoli velocemente in piu te li fornisce delle dimensioni e litraggio che vuoi . ciao fammi sapere se ti interessa ti do il numero in pvt
ciao ciao |
Re: consiglio
Quote:
su quel genere di skimmer Alessandro è un professionista,come costruzione sono veramente professionali ed affidabili,silenziosi e lavorano molto bene. Ne ho montati pure io di quelli e danno seriamente ottimi risultati sulle vasche di persone che cercavano il meglio. Complimenti per il consiglio. Ciao Fabio |
li conosco bene...abbastanza
sono veramente ottimi schiumatoi.... sono doppia pompa...molto compatti e larghissimi funzionano bene..montano le classiche eheim e aqua-bee |
L'ho visto lavorare su una vasca di un conoscente e devo dire che non mi pare affatto male. Mi associo al benny, sono larghissimi e molto compatti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |