![]() |
consiglio pompe di movimento
devo far partire la mia vasca per la maturazione e devo comperare le pompe di movimento.
solo ho qualche (molti) dubbi. la mia indecisione sta tra 2 marea 3200 o 2 koralia 3. che ne dite? altrimenti ho visto su questo sito http://www.fish-street.com/boyu_wm-4...category_id=35 le boyu wm-4, che ne dite?qualcuno le ha provate?? |
ciao dovresti specificare la vasca, le misure e quello che ci vorrai allevare
|
Se non indichi le dimensioni della vasca e il suo litraggio nn credo ti possano aiutare....
Cmq in linea di massima le Koralia sono meglio delle Marea! ;-) |
koralia meglio di marea. poi se vai su pompe eletroniche tunze, pero se non ci fai sapere le dimensioni della vasca
|
jaky87, senza dubbio Koralia meglio di marea, la lascia perdere le Boyu, palesi riproduzioni con materiale scadente secondo me
|
In ordine di affidabilità partendo dalle più affidabili...
Tunze Turbelle (da te non prese in considerazione) Hydor Koralia Marea Roba cinese ed affini. Non ho messo le Vortech perchè penso che non rientrino nel tuo budget. Per un consiglio più preciso posta le misure della tua vasca e quello che ci vuoi allevare. |
scusate per le dimensioni, mi sono completamente dimenticato di scriverle.
comunque è un 60x50x55h |
Se vuoi stare sulle Hydor direi che una coppia di Koralia 3 è sufficiente ma ci può benissimo stare anche una coppia di 4 più indicata nel caso in cui tu voglia allevare SPS.
|
no, niente sps.
volevo trasferire i molli del mio attuale minireef e aggiungere qualche lps |
Allora vai tranquillo con una coppia di Koralia3....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |