![]() |
catturare un thalassoma lunare
Ciao a tutti....
Vi prego datemi una mano... :) ho bisogno di cattuttare un thalassoma, sono ormai 3 giorni che ci provo... ma niente... appena vede il retino (che nemmeno metto in acqua) si nasconde tra le rocce e ne esce solo quando lo poso... ho provato anche costruendomi una nassa con una bottiglia di plastica, ma niente.. sto quasi pensando di pescarlo... :-)) Grazie. |
Re: catturare un thalassoma lunare
Quote:
eh ma tu col retino in mano lo osservi ci credo che scappa...devi fare il disinvolto... non so fischietta.. :-D ..ma perchč lo devi pigliare? |
io ho dovuto smontare x prenderlo -04
|
E una situazione realmente difficile esistono delle trappole in commercio, sono dell'acquamedic.
|
Quote:
Quote:
|
ce l'ho fatta!!!!!!!! #22 #22 #22
oggi pomeriggio ho fatto l'ennesima prova con una nassa (mi stavo giā informando su qualche amo che facesse i meno danni possibili) quando vedo il pesciotto che entra e non ne ese pių... di corsa ho infilato la mano.... senza nemmeno tirarmi su la manica e ho tirato fuori la bottiglia con il pesce dentro... ora purtroppo lo devo lasciarč lė dentro per questa notte... (naturalemente la bottiglia č in vasca,chiusa con la calza dei carboni) e domani cambia casa... va da un mio amico che ha solo pesci... ciao a tutti... |
trappola
Se guardi negli articoli... ce nč uno che spiega come farsela con tanto di ghigliottina.... simile a quella dell'aquamedic......... ma nel mio caso non ha funzionato, -04 -04 -04 in vasca ho troppi coralli e non sapevo dove appoggiarla #07 #07 #07 .....meglio che provi con la canna da pesca :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |