![]() |
piu li guardo...e piu mi stresso
ciao ragazzi i miei discus quando respirano allargano molto le branchie ma non respirano veloci.
a volte fanno scatti improvvisi qualche sbadiglio e si strofinano con gli occhi sulle piante ma non sempre.. mi devo preoccupare? il fatto e che da 2 mesi li vedo un amore quando vado vicino all'acquario non scappano salgono fino a sopra per mangiare se metto le mani dentro si avvicinano senza problemi se passo il dito vicino al vetro lo seguono (sembrano proprio dei cagnolini) ;-) ;-) ;-) :-)) ho un acquario di circa 400 litri, cambio 80 litri alla settimana, 55 litri di osmosi e 25 di rubinetto stabulata.. ora ho fatto i test (quelli che mi sono rimasti :-( ) ph 7.6 (un po altini) conduttivitā 170 ppm nitriti e nitrati assenti gh kh purtroppo sono finiti ..temperatura 29° che mi consigliate? grazie N8discus |
Magari inizia a mettere a posto i valori e poi vedi se le cose migliorano. Una foto se riesci a farla sarebbe utile. ;-)
|
domani metto le foto dei dischetti
|
come si mettono le foto? #23 #23 #23
|
le dovresti ridurre max 100 kb.
e poi le alleghi #13 |
si le ho ridotte con paint ma si allegano solo se sono di dimensioni inferiore ai 55 kb ..non sembrano piu discus sembrano mosche! -20
adesso riprovo |
grazie michele :-) :-)
|
sembrano carini.......mi fai una panoramica...se vuoi puoi mandarle anche a me che te le carico....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |