![]() |
aiutatemi a capire la causa del decesso!
Ciao a tutti! oggi ho trovato purtroppo 2 red cherry morte, avevano la testa staccata ma non so se si è staccata mentre le tiravo su (cosa probabile)
Secondo me le possibilità sono le seguenti: -morte naturale -uccise dal pangio - uccise da altre red cherry o red crystal -uccise da un apistogramma trifasciata mi sentirei di escludere l'ultima. I valori dell'acqua sono normali (ph 7.6 gh 11 kh 5, no fertilizzante, nitrati non li ho misurati ma bassi) |
e poi gia che cisono volevo chiedere.. se alle caridine nn si da mai da mangiare, muoiono?
|
ti rispoindo da ignorante in materia,se guardi ho aperto un topic "ho le allucinazioni?" forse da te si è presentata la stessa situazione..sicuro che non siano i corpi della muta quelli che hai preso? io ero sicuro fosse morto il granchio..e invece era la muta..comprese le chele #22
|
no no niente muta
|
ne è morta un altra porca boia
|
tore, misura i valori compresi (almeno) no2 ed no3. verifica pure che siano stabili. se non gli dai da mangiare, alla lunga deperiscono e possono anche morire. da quanto è avviata la vasca? se è quella nel profilo direi che è troppo, e anche mal popolata...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |