![]() |
studente(io) VS prof: alimentazione pesci pagliaccio (pfft?
ma e vero che i pesci pagliaccio...come mi e stato detto durante l ora di biologia, sn solo ed esclusivamente erbivori come tutti i pesci ossei?????????????
lo squalo, pesce cartilagineo, e carnivoro... cosi ha detto ragazzi per favore datemi una mano...e consigliatemi qualche fonte da portare.... nn sn tutti erbivori vero?????????????'' |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ma chi è il professore pico de paperis? ciao |
I pesci ossei tutti erbivori :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Questa è bellina.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Te vai con gli assurdi per metterla in difficolta... Paragli delle cernie... Dei Pterois... Delle murene... e senti se anche quelli son cartilaginei.... o erbivori.... :-D :-D :-D :-D :-D |
seriamente..e mlt convinto di quello che ho scritto..cioe ha detto
datemi una mano!!!!!!!!!!!! |
Aldebaran, i rotiferi sono alghe unicellulari, non lo sapevi???????? #19 #19 #19
|
ma lo squalo e cartilagineo??
che documenti le porto?? non ha senso.. |
minchia il barracuda è erbivoro ...
a pensarci bene anche la trota, infatti la peschi con il verme che E' un vegetale :-D :-D |
|
Quote:
|
duccio89, lo squalo è cartilagineo ed è carnivoro, ma i pesci ossei sono sia vegetariani che carnivori, addirittura ci sono certi che nella dieta mangiano sia carne che verdura... quelli che sarebbero secondo il tuo professore degli ibridi fra cartilaginei e ossei? :-D
Comunque adesso vado che devo dare un paio di foglie di lattuga alla mia murena #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |