![]() |
Sondaggio sulle migliori medicine in commercio
Ciao..avrete letto nei mei vari interventi che non ho mai risolto del tutto i problemi di salute dei miei pesci..ora vorrei sapere..qual'è secondo voi la migliore marca di medicinali per quanto riguarda :
-Antibatterico - Columnaris, corrosione pinne, necrosi bocca. -Antiparassitico- tutti i motivi di sfregamento e movimenti rapidi delle pinne -Antivermicida - vermi pelle, vermi branchie ecc. -Antimicosi- funghi e simili Pure se di marche separate fra l'una e l'altra medicina. Mi consigliate perfavore?? Grazie http://www.aquariumline.com/catalog/...ti-p-7904.html Qualcuno ha esperienze con questo? Anche se mi sembra un bel po invasivo.. Grazie |
A te pare invasivo, ad un altro utente il FaunaMor ad esempio pare non funzionare..... -28d#
Non so se si possono indicare i nomi dei prodotti....non vorrei offendere qualcuno :-)) -28d# Aspetto istruzioni... |
non è che non funziona... non funziona per quella "cosa" che ho dentro l'acquario! :-)) :-))
Cmq idem anche il dessamor, l'unico vantagio di questi due prodotti per il trattamento della corrosione è che danno un bell'effetto discoteca all'acquario! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |