![]() |
come fareste voi ad abbassare il gh ?!
ciao allora i mie valori come si leggono in altri post sono i seguenti aggiornati ad oggi,filtro in maturazione da 10 gg
ph 6,5 era 7 con l'co2 e' sceso un po' dovrei farlo ancora scendere pero' kh 3 ok no2 0 no3 0 gh e' 3 !!! io dovrei portarlo a 5 almeno come posso portarlo in su senza far alzare gli altri valori ??!? grazie |
Acqua di rubinetto e più co2.
Il Kh e il gh salgono ma con più co2 il ph dovrebbe scendere. Ma non ti conviene aspettare un pò prima di cercare di cambiare i valori? Non è troppo presto? #24 |
Anch'io all'inizio aveva i tuoi stessi problemi, però alla fine del mese di maturazione kh e gh sono saliti a 5 e si sono stabilizzati...io fossi in te aspetterei a cambiare i valori, ad alzarli sei sempre in tempo con acqua di rubinetto o con i sali ;-)
|
Visto che il gh era un valore dato da valori dell'acqua non pensavo potesse cambiare aspettando o meno non credevo dovesse maturare anche quello....
be' ok allora staro' in silenzio e aspettero' .....:) speriamo di non dover riesumare il post fra un mese..... :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |