![]() |
sfiligoi stealth...consiglio miscelazione t5
allora come da titolo ho finalmente prenotato la plafoniera ..si tratta appunto di una sfiligoi stealth 8 x 39w ....con tubi korallen zucht
vorrei allevare sps ed lps come wattaggio ci stiamo? poi come miscelazione pensavo : 6 bianchi(14000°k) 1 purple e 1 blu... puo' andare, o niente purple e ci mettiamo 2 blu ??? |
Sono gusti..a me personalmente il purple non piace..mi piaciono i colori freddi e quindi farei 3 blu e 5 bianchi
|
janco1979,
3 addirittura?!.... i tubi si possono accendere 2 a 2 quindi il terzo dovrebbe andare in coppia con un bianco... come plafo e come numero di tubi, possono andare? |
Che problema ce' se si accende insieme al bianco?
Se la chimica dell'acqua è buona non dovresti avere grossi problemi.. ;-) |
janco1979,
allora per il momento direi di abbandonare la purple... pero' dato che i bianchi sono gia' 14000°k forse rimango su 2 blu e se poi non mi aggrada la luce magari penso ad una barretta a led blu che magari uso anche come luce lunare.... spero di aver fatto un buon acquisto.... anche perchè il prezzo è una tranvata non da poco!!! :-) -05 |
perfetto...vai tranquillo che rimarrai contento.
;-) |
janco1979,
fantastico ti ringrazio... pensavo anche alle ATI ma mi è stato detto che hanno dei tempi molto lunghi quindi niente... mi dovrebbe arrivare sabato , non vedo l' ora ! #22 #22 #22 |
dipende dove e da chi li compri...
|
per una vasca 120x55x65 secondo voi si possono prendere in considerazione le mini stealth ad esempio la 6x54???
oppure prendere una ati sempre 6x54??? conoscete un sistema per metterle sul bordo vasca???? |
mi ferma il fatto che sono rispettivamente 26 e 31 cm di profondità :) su 55 non lascio troppo al buio :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |