![]() |
spesa comune vivo massa carrara spezia versilia
allora per tutti gli arrivi di massa carrara vorrei fare un ordine collettivo di piante e pesci
oiante provenienti dal vivaio dennerle e pesci presi da grossista a napoli se siete interessati più siamo e meglio è per ovvi motivi come riferimento prendete me poi io aggiungo tutti qua con nome e richiesta |
Ciao, quando hai in mente di fare l'ordine? Prima di due settimane sarà difficile che
possa iniziare ad allestire la vasca. Ovviamente mi riferisco alle piante. Per i pesci se ne riparla ad anno nuovo... |
be per i pesci ovvio per le piante siamo li sai intanto cerchiamo amici e conoscenti in zona almeno più siamo meglio è
|
aggiungi nel titolo anche spezia che posso fare da corriere :-))
cmq un fra una settimanetta magari, riallestendo l'acquario, faccio spazio per qualche pianta nuova :-)) |
oddio... ora che ci penso andando tutti i giorni a pisa posso portare la roba anche li :-D :-D
|
Brig, come fai di cognome, Bartolini?!? :-D :-D :-D
|
hihihi bartolini
|
no faccio che sono di massa, ma ho la ragazza a spezia e studio a pisa #06
quindi un po tutte le tratte me le faccio, ma nessuno si è mostrato interessato... io questa settimana trasloco la vasca e vedo cosa ne viene fuori... p.s. se dai i link magari uno inizia a scegliere le cose :-)) |
link vivaio dennerle posso darti il recapito telefonico non ho sito
per pescie e invertebrati http://lnx.pescitropicali.com/pescio...GAMBERETTI.asp |
siamo in pochi ma fa lostesso l'ordine io lo facio a prescindere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |