![]() |
Aiuto riconoscimento pinate...
Ciao a tutti ho finalmente preso le piante, credo siano microsorum e hygrophilia.
Le altre secondo voi cosa sono? Grazie a tutti per l' aiuto... |
la prima dovrebbe essere un'higrophilapolisperma la seconda un hydrocotyle la terza...assomiglia alla cryptocoryne tropica ma non credo nonso dirti...quarta limnophila sessiflora quinta echinodorus
corregetemi se sbaglio |
non so riconoscerle.. in compenso sono proprio in ottima salute.. belle..
|
Grazie mille per le indicazioni.
Quanto sono ignorante ero convinta di aver preso altre piante. Va be prima o poi imparerò a riconoscerle. Ora provvedo a fertilizzarle. Per ora ho scoperto di avere gli no2 a 0,2 vedrò appena possiblie di fare gli altri test. |
Confermate il riconoscimento? :-))
|
DSCN2125.JPG
Limnophila sessiliflora (sono sicuro ho l'acquario pieno...) DSCN2127.JPG Azzardo una bacopa caroliniana ma non ne sono sicuro :-) |
hygrophila, bacopa, (forse) ludwigia, limnophila, echinodorus.
cloe77, solitamente prima si identificano le piante, poi ci si informa sulle loro esigenze e poi le si compra! ;-) sposto nella sezione adatta :-) |
l'ultima è un echinodorus.
|
hygrophila ? ho il dubbio con la staurogyne... #24
lysimachia nummularia aurea ludwigia repens direi... #24 limnophila echinodorus ciao! |
Quote:
L'unica che ho acquistato io è l'echinidorus. Ma a dire la verità pensavo di aver preso un microserum. Sono veramente ignorante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |